Di nuovo in campo le 4 Under del Follonica Basket
La prima Under ad entrare in campo sarà l’U18 Regionale di coach Bertini che affronterà in trasferta il Donoratico sabato 12 alle 15.45 per la quarta di campionato. Entrambe le quadre sono a 0 punti e potrebbe essere l’occasione per gli azzurri di prendere i 2 punti se i ragazzi mostreranno maggior coesione e un minor numero di errori gratuiti.
L’U13 di coach Triglia dopo la dolorosa sconfitta di Cecina per 52-60 avrà l’occasione di rifarsi sabato 13 alle ore 16 al Palagolfo per la seconda giornata con la Labronica 2005 pesantemente sconfitta nella prima giornata contro il Cecina A per 135-10.
L’U15 Regionale di coach Cosimi sarà impegnata per la quarta di campionato a Piombino alle ore 18.30 di sabato 12 contro i locali che fanno della fisicità ed aggressività i loro punti di forza. Gli azzurri dovranno imporsi con il loro gioco di squadra e la loro tecnica se vorranno uscire vincenti dal Palatenda.
Infine, l’U14 Regionale di coach Triglia chiuderà gli impegni domenica 13 alle 15.30 contro il Cecina, sconfitto per 66-50 nella prima di campionato a Donoratico. I ragazzi follonichesi sono reduci dalla vittoria con l’Arcidosso per 61-41 e vedremo se saranno in grado di dare continuità positiva ai propri risultati.
Alessandro Babboni
Adetto stampa ASD Follonica Basket