Prima sconfitta di campionato per il GMV U13
GMV Basket - Cascina Basket 54 - 63 (16 - 11; 28 - 30; 47 - 42; 54 - 63)
GMV Basket: Piantadosi 4, Orsucci 4, Muzzi 7, Balestri 15, Mendoza 2, Badalassi 2, Lorenzi 12, Porpora 6, Baccheleti 2, Pandolfini, Cecchi, Franceschini. All. Lorenzo Puschi
Ghezzano. Prima bruciante sconfitta di campionato per la fornazione U13 del GMV, che non riesce a far fronte all'esuberanza e alle capacità tecniche e sportivi indiscutibili di Icher Ciano, capitano della squadra cascinese, che ha messo a punto ben 51 dei 63 punti realizzati dalla squadra vincitrice.
La sconfitta è amara soprattutto perchè il GMV per i primi tre tempi è riuscito, se pur con sofferenza, a tenere testa agli attacchi contininui di Ciano, con qualche difficoltà nell'azione difensiva, ma dimostrando buona capacità di reagire, portandosi alla fine di ogni tempo in posizione di breve vantaggio rispetto all'avversario.
Nell'ultimo tempo, quando i biancoverdi avevano l'occasione per serrare i ranghi e segnare il distacco dalla squadra avversaria, la squadra del GMV ha mollato la presa e in campo ha dominato soltanto il capitano della squadra cascinese, che ha dimostrato una grande precisione nel tiro, segnando una ventina di punti nel giro di pochi minuti e portandosi così a casa la vittoria. Ancora lavoro da fare per i biancoverdi, che devono migliorare la percentuale dei tiri dalla lunetta e devono metttere a punto un'azione difensiva più efficace e meno fallosa.