Buon test contro la Virtus Bologna
Scrimmage in vista della trasferta di Pesaro per i ragazzi di coach Esposito, che ha tenuto a riposo precauzionale Roberts.
Buon test per la The Flexx nello scrimmage di giovedì contro la Virtus Bologna. I biancorossi, privi di Roberts (a riposo precuazionale dopo una botta rimediata contro Cantù) si sono imposti con il punteggio complessivo di 74-66 (punteggio dei singoli quarti: 23-22, 15-15, 23-18, 13-11), fornendo a coach Esposito buone indicazioni in preparazione del match contro Pesaro di martedì. Positive, in particolare, le prove di Crosariol e Solazzi, mentre Antonutti prosegue a grandi passi verso un recupero soddisfacente.
Esposito, che ha concesso ampio spazio ai giocatori meno utilizzati ultimamente e impiegato pochi minuti sia Moore che Boothe, ha potuto provare diverse soluzioni alternative in vista dell'ultimo impegno del 2016: "E' stata una buona occasione -ha affermato a fine partita il tecnico- per dare minutaggio a chi la domenica è meno impiegato. Sono molto contento dell'impegno dei ragazzi e dell'aspetto difensivo, contro giocatori comunque di buon livello".