Mini Olimpia Milano si aggiudica il 27° Torneo di Natale
Dopo tre giorni intensi di minibasket nei quali non ci siamo fermati mai è giunto il momento dei ringraziamenti.
Per primi vogliamo ringraziare e complimentarci con tutti i ragazzi che in questi giorni si sono affrontati sul campo con sportività e passione, arricchendo il torneo con le loro emozioni ed i loro sorrisi. Un ringraziamento alle 12 società partecipanti e a tutti gli istruttori e accompagnatori.
Grazie agli amici di Scuola di Tifo per aver ribadito l'importanza del tifo a favore, mai contro. Un applauso quindi a tutti i genitori che hanno riempito di colore le tribune, sostenendo i ragazzi con correttezza e sportività.
Un ringraziamento speciale alle famiglie dell'USD Terranuova Basket e della Polisportiva Galli che hanno ospitato rispettivamente i ragazzi dell'Olimpia Milano e della Benetton Basket Treviso facendogli vivere un'esperienza indimenticabile.
Grazie ai mini arbitri che hanno diretto le partite e ai loro istruttori. Grazie a tutti i ragazzi che si sono alternati al tavolo.
Grazie a tutti i volontari della nostra grande famiglia che hanno prestato servizio al bar del palazzetto e hanno dato una mano con l'organizzazione e la logistica.
Infine un ringraziamento agli sponsor del torneo ed al Comune di Terranuova Bracciolini che ha patrocinato l'evento.
Non ci resta che augurare a tutti un buon 2017, pieno di soddisfazioni sportive e non, e darci appuntamento al 28° Torneo di Natale.