About

Breaking News

Montevarchi BNV Juve Pontedera 57-49

La BNV Juve si presenta a Montevarchi recuperando Alberto Lazzeri, ma ancora priva di Tellini e Falchi e, in un match dove le difese hanno il sopravvento sugli attacchi, cede i due punti alla formazione di casa. I Valdarnesi sono una formazione più leggera e la Juve prova a far valere centimetri e chili nel pitturato, ma si trovano davanti una squadra che intasa molto bene l'area ed i lunghi Pontederesi si guadagnano al massimo dei viaggi in lunetta. Gli esterni pur godendo della conseguente libertà, non trovano percentuali accettabili e la partita rimane in equilibrio solo grazie ad una buona difesa che ormai sta diventando una caratteristica che gli uomini di Martini hanno fatto propria. Come spesso succede il risultato si decide nel terzo quarto, questa volta non a favore della Juve. I soli tre punti che i biancocelesti mettono insieme nei 10 minuti di questa frazione, consegnano la partita a Montevarchi. La Juve però ha carattere, e non ci stà, tirando fuori l'orgoglio si rifà sotto portandosi a meno 6 a 2 minuti dalla fine avendo anche il possesso della palla. A questo punto alcune ingenuità vanificano la rimonta e la partita si chiude con la vittoria di Montevarchi. Prossimo impegno Domenica 8 Gennaio alle 18.00 contro Asciano, questa volta e solo per questa, al PalaMatteoli alla Bellaria a causa di indisponibilità del PalaZoli.
Montevarchi: Rotolo 7, Baldini, Capponi 6, Masini, Vasarri 9, Sereni 10, Battistini 7, Masciadri, Ottonelli 2, Donato 5, Malatesta 9, Bonciani 2.
BNV Juve Pontedera: Meucci 13, Ceccarelli, Ruberti 9,Lucchesi, Lazzeri Andrea 9, Minuti 3, Susini 7, Chiarugi, Lazzeri Alberto 4, Cedolini, Doveri 3, Puccioni 1.
17-12 30-26 42-29 57-49
Arbitri De Luca e di Siena e Burroni di Sovicille