Quartiere 5 Vs Castello 60-42
Castello perde la possibilità di chiudere al primo posto il campionato prima della sosta natalizia subendo una sonora sconfitta da Quartiere 5.
La partita inizia in maniera abbastanza equilibrata ma Quartiere appare più vivace e reattiva, la difesa di Castello è abbastanza tenera e alla fine del quarto sono 5 le lunghezze che dividono le due squadre 14-9 il parziale
Secondo quarto che vede i Bianchi di quartiere fare ancora il bello e il cattivo tempo con i verdi incapaci di abbozzare una valida reazione , sempre secondi su tutte le palle, mai un taglia fuori 17-9 all'intervallo.
Il terzo quarto vede una pallida reazione di Castello che non riesce mai ad avvicinarsi in maniera significativa, appena l'attacco prova un recupero la difesa concede un tiro facile quindi impossibile abbozzare un recupero 15-17 il finale di quarto L'ultimo quarto inizia con Quartiere in assoluto controllo e Castello che ribadisce l'assoluta incapacità di recuperare un barlume di gioco 14-7 il parziale per un finale 60-42.
Castello : Bruschi, Rocchi 2, Fortino, Siddu 4, Foschi 10, Cuccaro, Fiumanò 2, Giovannoni 6, Nesti, Scolari 5, Baccani 11, Colella 2, Coach Guerini
Quartiere 5 : Senesi 13, Bianconcini 2 Andreucci 13, Blanc, Camaiani 3, Gori 10, Pollio, Mori, Pestelli 3, Bianconcini 8 Poggiali 8
Pallacanestro Atletica Castello