Al Palaterme i Lions regalano un sorriso
Partita sottotono in tutti gli aspetti da parte dei biancorossi montemurlesi che mettono in campo poca grinta e scarsa precisione al tiro.
La giovane squadra di Ialuna parte come sempre con determinazione ed intensità mettendo subito in difficoltà l'esperto quintetto Lions che non riesce mai ad arginare la voglia dei rossoblu: si va al riposo sul 24 a 17.
Si riparte e coach Riccio porta dei cambiamenti al quintetto che migliora di poco l'inerzia della gara: il parziale premia ancora i ragazzi di coach Ialuna (11-8).
Il riposo porta un minimo di reazione fra gli ospiti che provano a difendere con più decisione: il parziale del terzo quarto premia i Lions (11-14), ma la sensazione è che saranno i termali a gioire alla sirena.
Ultimo quarto in equilibrio con gli ospiti che ancora litigano con il canestro... finalmente arriva la sirena che chiude la gara sul 55-46
Montecatini meritatamente si aggiudica i due punti; Montemurlo non entra mai in partita e neanche l'assenza di Oliveira giustifica una prestazione così blanda dei Leoni targati Lan M. Bellucci.
Tabellini: Bonaiuti - Innocenti, 3- Barni, 2 . Gangzza, 4 - Faloci, 4 - Fattori, 11 - Pelagatti - Fedi, 6 - Guazzini, 4 - Vangi - Baroncelli - Dell' Orfanello, 12
ASD Montemurlo Basket