ADPF Costone e Lyoness annunciano la partnership
ADPF Costone ha annunciato la nuova partnership con Lyoness Italia, la
Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 10.000
imprese convenzionate e più di 800.000 iscritti al Programma di Loyalty.
Grazie a questa collaborazione, i tifosi potranno ricevere la Cashback
Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi
e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi
settori merceologici grazie alle oltre 70.000 imprese convenzionate in
tutto il mondo.
La partnership con ADPF Costone Siena nasce dall’importanza strategica del
mondo sportivo per Lyoness e dall’esigenza della società cestistica di
coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo la
possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness. La
collaborazione con la squadra del Costone conferma inoltre, l’impegno
dell’azienda sul territorio senese e la volontà di supportare l’orgoglio
femminile del mondo del basket locale. Gli appassionati della maglia
potranno richiedere la tessera brandizzata con il logo della loro squadra
del cuore con la quale ricevere, a fronte di ogni spesa presso il network
di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e accumulare Shopping
Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente
convenienti.
Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre
70.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate
che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono
oltre 10.000. Il network italiano, che conta più di 800.000 iscritti, è in
costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil,
Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello
shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.
Ufficio Stampa - www.costone.it