“Black & White & ...”. L'ADPF Costone presenta il nuovo logo
La società senese cambia pelle e pensa in grande: progetti, idee e
ambizioni importanti che riguardano il basket ma non solo.
Si è svolta domenica 12 marzo alle 18, presso il Rifugio del Falconiere,
la serata “Black & White & ...” organizzata dall'ADPF Costone.
Per l'occasione la società di basket femminile senese ha voluto riunire
soci, sponsor, sostenitori e atlete in una serata per stare in famiglia e
per presentare le numerose iniziative pensate per il futuro.
L'ADPF Costone è una società che guarda avanti, ambiziosa e dai grandi
obiettivi sportivi e non solo. E' per questo che con una serata dedicata
al basket femminile senese, il Costone ha voluto unire passato, presente e
futuro di questo sport ricordando e ringraziando tutte le numerose atlete
che hanno fatto la storia della pallacanestro femminile del territorio e
tutte le società che hanno iniziato questa avventura diversi anni fa. La
società ha inoltre colto l'occasione per presentare il nuovo logo,
graficamente moderno, che segna sicuramente un punto di arrivo importante
in quanto a consapevolezza, ma soprattutto un punto di partenza. ADPF
Costone cambia pelle, cambia immagine, e da qui inizia il suo nuovo
percorso, fatto di grandi idee, grandi obiettivi e importanti ambizioni.
Il Costone infatti sogna e pensa in grande dal punto di vista cestistico,
ma lo fa anche grazie alle numerose iniziative attuate. Perché ADPF
Costone significa anche innovazione e progettualità, e da qui la volontà
di coinvolgere numerose aziende e società a più ampio raggio. A cominciare
da Lyoness, con la quale il Costone ha stretto una partnership
interessante anche per soci e sostenitori. Grazie a questa collaborazione,
i tifosi potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita
che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi
vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle oltre
70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.
Inoltre i numerosi sponsor che nel corso degli anni si sono legati
all'ADPF Costone sono la dimostrazione che territorio e città sostengono
questo progetto: Alleanza Assicurazioni con il suo Progetto Famiglia,
Pampaloni e Service Car, che hanno personalizzato le loro auto, Rete IVO,
partner tecnologico della serata, Macelleria Rapaccini che ha organizzato
il buffet, ma non solo. Anche Estra, Fatichenti Moto, Ottica G. M.,
Fuoriskema, Vismederi, Peccati di Gola, Terme Antica Querciolaia.
Infine è stata organizzata per la serata una mostra fotografica
interessante che ripercorre la storia del basket femminile senese,
un'anteprima allestita poi al PalaOrlandi.
COMUNICATO UFFICIALE ADPF COSTONE - www.costone.it