About

Breaking News

Continua il momento no dell'Use Computer Gross, quarto ko a fila

82-63
SANGIORGESE BASKET Tomasini 16, Benzoni 23, Priuli 10, Rossi 7, Tommei 7, Gorreri 9, Nuclich 4, Toso 2, Cuccarese 2, Ponzelletti 2. All. Picarelli
USE COMPUTER GROSS Giannini 13, Bei 20, Mariotti 9, Ghizzani 3, Marusic 2, Terrosi 2, Mascagni 5, Scali 2, Sesoldi 5, Berni 2. All. Bassi (ass. Mazzoni/Finetti)
Parziali: 19-22, 28-12, 15-16, 20-13
Continua il momento difficile dell'Use Computer Gross che sul campo della Sangiorgese incassa la quarta sconfitta consecutiva e, stavolta, anche con un pesante meno 19: 82-63. Un ko che non pregiudica minimamente le speranze di playoff della squadra biancorossa ma che, senza dubbio, impone ora una reazione o il rischio di rovinare quanto di buono fatto fino ad un mese fà diventerà concreto. E dire che la gara parte anche bene per la Computer Gross che dimostra di essere in partita visto che il match inizia con uno 0-10 a firma Bei e Giannini con due triple. La Sangiorgese si riorganizza e si sblocca con Benzoni, anche se la Computer Gross riesce sempre a mantenere le distanze (11-18) giocando anche un buon basket. I padroni di casa si riavvicinano fino al 17-18 ed al primo riposo si va sul 19-22. La seconda frazione sarà di fatto quella che decide le sorti del match: Gorreri dalla lunga impatta a quota 22, Mariotti ribatte e poco dopo Toso, dopo il pareggio di Gorreri, dà ai suoi il primo vantaggio: 26-24. L'Use c'è e regge fino al 29-29 quando poi si spegne la luce ed il vantaggio dei padroni di casa inizia a lievitare. Il parziale della frazione è di 28-12 e manda le squadre al riposo sul 47-36. Al ritorno in campo c'è una reazione biancorossa, ma la Sangiorgese ricaccia subito indietro i sogni di rimonta e nel finale di tempino allunga (al 30' 62-52) fino a far assumere al punteggio dimensioni ampie. Finisce con un meno 19 e con l'Use Computer Gross chiamata ora a riorganizzare velocemente le idee ed a dare segnali di reazione sabato sera alle 21 quando alla Lazzeri arriverà Cecina. Sarà vietato sbagliare.