Gara 1 playoff alla Libertas
PIELLE LIBERTAS 54-62
Gara 1 va alla Libertas. Le triglie entrano in campo con poca concentrazione, si dai primi momenti non ci sono legami di gioco. La squadra non è quella della gara contro castello. Il nostro approccio alla partita non è stato per nulla positivo, anzi, a dire il vero proprio su questo la Libertas ha giocato e navigato l’onda, conducendo il match a proprio favore. Naturalmente nulla è compromesso ma come dice Coach Mori la prima partita ha la sua importanza, tanto che d’ora in avanti l’ordine della scuderia è azzerare / cancellare definitivamente la prima e guardare ai prossimi match
Giovedì 25 Maggio ci attende alle 21:00 Gara 2 e da li partiamo per imporre il nostro gioco fatto di velocità e difesa. Girare al palla sarà fondamentale, come fondamentale sarà la concentrazione che ogni singolo uomo metterà sul parquet. Abbiamo sempre ricucito quello che ci viene strappato. Le ultime partite insegnano. Forse è questo che fa della PIELLE la grandissima forza che ha dentro. Tutto sarà pronto come gara 1, tifoseria ,il 6° uomo e dirigenza al completo.
Siete il nostro orgoglio la nostra forza. una volta uno striscione recitava “In 5 a lottare in 5000 a soffrire…” ieri purtroppo, per problemi di sicurezza potevamo essere solo in 2000….. ma questo non vuol dire assolutamente nulla.