Chiusa la prima esperienza estiva con Andrea Casella
Giovedì 20 si è concluso, con un insperato risultato di partecipazione, il primo esperimento che ha visto Andrea Casella impegnato in una serie di allenamenti che hanno visto coinvolti ragazze e ragazzi di GMV e Polisportiva a Ghezzano.
Agli allenamenti del “nostro” Andrea, che lo scorso anno ha militato nella squadra Dinamica Mantova nel Campionato Nazionale Serie "A2", si sono uniti i ragazzi delle giovanili e alcuni componenti della Prima Squadra Maschile che esordirà, nella prossima stagione agonistica, per la prima volta dopo quattro anni di assenza, in un campionato Senior.
Casella ha accolto a braccia aperte nei sei allenamenti (tenuti dal 10 al 20 Luglio) presso il PalaSartori qualcosa come più di 100 ragazzi in età compresa tra gli 11 e gli oltre vent’anni: dagli "esordienti" ai componenti delle prime squadre maschile e femminile, coadiuvato dai nostri tecnici Pietro Leoncini e Giovanni Lorenzi.
La Società GMV Basket e Polisportiva Ghezzano desiderano ringraziare Andrea per la disponibilità e l’entusiasmo che ha dimostrato anche con i ragazzi più piccoli.
Diamo quindi appuntamento a tutti gli appassionati di basket alla prossima stagione agonistica a cui seguirà quella che potremmo già da ora chiamare la “Andrea Casella Basket Academy” quando saranno organizzati, appunto dopo la regular season, specifici camp di basket a cui parteciperanno, oltre ad Andrea, allenatori, preparatori e giocatori professionisti.
Fabio Mazzocchi GMV Ghezzano