Le "novità " dello staff JP
Sono Lorenzo Tonti , Rino Monaco e Andrea Nicolosi i nuovi arrivi in casa JP per quanto riguarda lo staff tecnico. A questi va ad aggiungersi un gradito ritorno quello di Tiziano Boschi già nelle scorsa stagione collaboratore dello staff guidato da Max Ormeni che che presenta così i nuovi volti...
" con l arrivo di tre nuovi allenatori e il ritorno ufficiale di Tiziano , completiamo uno staff di livello consono ai nostri standard e obiettivi che potrà ben lavorare nella prossima stagione condividendo una metodologia di lavoro che sarà frutto di un' unità d 'intenti.
Rino , trapanese DOC è un allenatore molto preparato ed esperto,vanta esperienze sia in ambito maschile che femminile,senior e giovanile. Ho avuto modo di allenare con lui in questi mesi e si è dimostrato già immerso nel nostro modo d intendere la pallacanestro.
Lorenzo , avrà il compito di far conoscere il mondo senior ai nostri giovani u18 attraverso un costante miglioramento , ha le competenze e l'attitudine lavorativa adatta a far compiere ai ragazzi un importante step di crescita. Seguirà inoltre il gruppo u13 con massima dedizione e attenzione.
Andrea, rappresenta una nostra scommessa ed un investimento per il futuro.Molto giovane ed ambizioso arriva a Pontedera da Lucca sponda Libertas per iniziare un percorso di crescita che sono convinto sarà positivo al 100%
Infine,ma non certo per importanza, con piacere segnalo il rientro ufficiale di Tiziano che oltre a proseguire il lavoro individuale su alcuni nostri atleti sarà un assistente "di lusso" su 2 nostri gruppi.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti nel mondo JP"