Castello Vs Terranuova 66 - 50
Castello torna alla vittoria trascinata da un superbo Fortino che con 23 punti si conquista la palma di mvp della partita.
La partita inizia bene per i ragazzi di Castello che sembrano finalmente usciti da quel torpore che ha condizionato le ultime tre partite la palla gira bene e si è ritrovato la via del canestro e i 21 punti del primo quarto lo stanno a dimostrare.Nel secondo tempino però si ricomincia a non trovare la strada del canestro e si materializzano i fantasmi dell'incontro con Montevarchi ,la differenza è che questa volta non c'è il crollo che ha contraddistinto la partita persa con Montevarchi nonostante i solo 5 punti a referto.
La ripresa vede ancora Castello in difficoltà anche se la palla gira bene e le scelte di tiro sono sempre buone si resta in partita anche se sono raggiunti e momentaneamente superati da Terranuova, un ultimo quarto perfetto consente però a Castello di recuperare e prendere il largo i giochi riescono alla perfezione la difesa regge e i ragazzi di coach Guerini finalmente liberi di testa raggiungono il meritato successo.
Castello: Bruschi 3 , Siddu 5, Carcaci 4, Fortino 23, Cuccaro, Tirindelli 5, Fiumanò 5,Monti 3,Giovannoni 6 , Baccani 9,Palmucci, Facincani 3 Coach Guerini
Terranuova . Regai 7, Lurini, Barbieri, Picco 11, Giarelli9, Fabrizi 13,Stoppielli, Neri 3,Ballessri, Righini 2,Pogliani 5, Migliorini
Pallacanestro Atletica Castello