Impruneta fa suo il match casalingo con Sansepolcro
Quarta vittoria consecutiva per la nostra Promozione che alla Bombonera riesce a superare non senza difficoltà gli ostici Dukes Sansepolcro.
Vittoria contraddistinta dalla grande difesa di squadra e dalle buone percentuali al tiro che hanno permesso di aprire la zona avversaria.
Il primo quarto è molto combattuto e si chiude sul 19-15 a nostro favore.
Nel secondo quarto nonostante la grande difesa, Sansepolcro riesce a trovare molte volte la via del canestro grazie soprattutto al numero 12, Spillantini, che riesce spesso ad andare a canestro con facilità (29 pt alla fine per lui). Si va all'intervallo sul risultato di 31-37 per Sansepolcro. Al rientro i nostri ragazzi tornano in campo con una maggiore cattiveria agonistica e riescono a limitare con grande grinta l'attacco avversario e ritrovano più facilmente la via del canestro. 46-44 alla fine del terzo quarto e da qui i nostri ragazzi non perdono più il controllo della partita. L'ultimo quarto è un botta e risposta da una parte e dall'altra ma un po' di imprecisione al tiro da parte di Sansepolcro consente ai nostri ragazzi di prendere un po' di margine di vantaggio e portare a casa la vittoria. La partita si chiude così sul risultato di 61-56, vittoria che ci permette di allungare il distacco dal quarto posto e arrivare con il morale alto all'importantissima partita di Domenica 4 Febbraio contro la capolista CUS Siena.