About

Breaking News

Serie C, Spintermar battuta a Fuchecchio 71-60

Folgore Fucecchio - Spintermar Carrara 71-60.
Fucecchio : Berni 18,Dzigal 4,Pinzani 11,Tessitori n.e.,Mazzoni , Manzi 3, Pierozzi, Strozzalupi 12, Lazzeri 21,Gazzarini 2. All. Aprea.
Spintermar Carrara :Carmignani 5, Montagnoli 6, Lanzi 7, Munoz , Melegari 6, Menicocci 12, Leovino 7, Valenti 6, Castagna, Viola, Putti 11. All.Buffa Ass. Pronesti.
Una prestazione opaca dell' Audax che ancora priva di Salazar e con Valenti ancora non al meglio della condizione fisica, non riesce a portare a casa la vittoria a Fucecchio. Per i padroni di casa, senza Tessitori per infortunio, decisivi i canestri dalla distanza di un ispirato Strozzalupi, che nella seconda frazione scavano il gap decisivo. L'Audax prova più volte a rientrare, ma manca di continuità nei momenti decisivi, Fucecchio come all'andata trova ottime percentuali dalla distanza con Berni e Lazzeri, gli ultimi due quarti sono di sostanziale equilibrio e la vittoria va ai fiorentini. Le contemporanee sconfitte di Viareggio e Quarrata mantengono invariato il distacco dal basso della classifica, mentre si allontanano le squadre che precedono. Con il rientro di Salazar, atteso per inizio settimana , la Spintermar, alla ricerca di punti fondamentali per la classifica, si ritroverà in palestra da lunedi per preparare l'importantissima gara interna contro Prato.

Carrara Basket 1952