About

Breaking News

Montesport: grandissima vittoria sul difficile campo di Impruneta

Promozione: grandissima vittoria sul difficile campo di Impruneta per la banda di coach Nesi che batte in volata la terza in classifica per 55-58.
Partenza a razzo per i biancoblu che difendono e corrono il campo con intensità, recuperando palloni e spingendo la fase di transizione offensiva che li porta avanti al primo quarto per 10-14. Secondo periodo sempre di marca ospite che con un Pulidori in gran spolvero allungano all’intervallo per 33-24. Al rientro arriva la reazione dei padroni di casa, che riaccorciano a meno uno, sbagliando comunque molti tiri, ma negli ultimi dieci minuti gli ospiti riprendono in mano la gara, rischiando solo un po’ nel finale quando regalano qualche palla sanguinosa che potrebbe costare la gara. Ciappi é però glaciale dalla lunetta e fa due su due mandando i titoli di coda sulla sfida. Ottimo atteggiamento e grande vittoria che serviva al morale dei ragazzi che provenivano da cinque gare molto difficili. Un applauso va sicuramente a Rinaldi che ha fatto una prestazione di spessore in un ambiente molto caldo come quello di Impruneta. bombonera espugnata, adesso la fase a orologio.
Il tabellino: Fabbrini 8, Rinaldi 5, innocenti 4, Bandinelli 3, Pulidori 22, Laterza 8, Ciappi 7, Fioravanti 1, Giovannetti, Bonfanti.

Basket Montesport