Nuovi arrivi alla Laurenziana
Lorenzo Scolari 1989, uomo d’area, roccioso, saltatore e rimbalzista sicuramente un’arma in più per i Coach Calamai Alessandro e Vezzosi Elena.
Scolari torna in SerieD dopo alcuni anni giocati in promozione.
Ciao Lorenzo, anzi no, ciao Scola perché così già ti chiamiamo e ti chiameremo. Parlaci come e con quale spirito arrivi in biancorosso!
Lorenzo? Pensavo che avessi sbagliato numero! Ciao Tommy (Paoletti) , l’ultima volta che ci siamo sentiti per telefono è stato più di 10 anni fa quando mi chiedesti di venire alla Fiorentina, ne è passato di tempo!
Che dire, tutto mi sarei aspettato tranne che ricevere la vostra chiamata, soprattutto dopo l’ultimo anno di pausa che mi sono preso a causa del lavoro e da parte mia non potevo che sperare di meglio, una grande squadra, con una grande società alle spalle, mischiata alla mia voglia di sparare le ultime cartucce a disposizione. Sicuramente grinta e cuore non mancheranno.
Cosa prometti di dare al nostro numeroso pubblico che affollerà, come sempre il PalaMattioli ?
Il pubblico? Ho avuto modo di venire a vedervi negli anni passati e in effetti è veramente un gran bella tifoseria! Di certo non si annoieranno!
Con quale numero ti piacerebbe giocare e perché ?
Il numero? Il 17, quando mi fu dato anni fa pensai che mi era capitato il numero dannato, quello che porta sfiga.
Poi però ho iniziato a capire che i veri sfigati erano quelli che dovevano farmi taglia fuori! Quindi mi piacerebbe che sulla mia magli fosse stampato il 17
E comunque da una tifoseria così numerosa non posso che aspettarmi un sacco di like!
E quindi via con i Like e se poi volete vederlo all’opera in anteprima basta passare nei prossimi giorni dal Piazzale visto che giocherà con gli Azzurri e sicuramente proverà anche a vincere lo Slam Dunk Contest !!!
ASD Laurenziana Firenze Basket