About

Breaking News

Nuovi arrivi per Centro Minibasket Valbisenzio Vaiano

Carlo Pasta... prima di andare avanti รจ doveroso fermarsi ancora una volta a sottilineare quanto Carlo in questa rinnovata esperienza a Vaiano ha dato a tutti, un lascito che sarร  la pietra angolare sulla quale costruire un futuro importante, basato sul lavoro e sulle collaborazioni. Un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura pratese sapendo che il suo cuore รจ e rimarrร  bianco azzurro. Un grosso in bocca al lupo anche al Nostro Tommaso Guerrini che ci lascia approdando meritatamente alla categoria superiore in quel di Quarrata, fieri di averlo avuto e di averlo aiutato a raggiungere un traguardo sportivo a lungo desiderato. Anche Paolo Faloci ci lascia per motivi lavorativi e familiari, ma sappiamo che ogni tanto passerร  a trovarci, tanto l'Umbria รจ vicina. Il Nostro giovane Mattia Donati si prende una pausa invece per dedicarsi pienamente allo studio, lo aspettiamo appena sarร  pronto.
Ma veniamo alle novitร ! La Nostra Societร  non รจ certo stata con le mani in mano, Alberto Vaiani si รจ dato degli obiettivi e non guardando in faccia nessuno li ha raggiunti! Diamo il benvenuto a:
Filippo Vannoni
Guardia proveniente dal vivaio pratese, il DOC, ha sempre giocato in Serie C ai Dragons, sposa la Nostra causa! Nonostante un agguerrita concorrenza da parte di tante societร  Filippo farร  parte della Serie D guidata da Coach Vaiani!!!
Bonari Giacomo
Ala militante negli anni scorsi in categoria superiore (a Quarrata lo scorso anno) farร  parte della Nostra Prima Squadra. Jack porterร  grinta, tecnica esperienza, come ha giร  fatto nel torneo dei rioni vestendo la casacca Verde!
Coach Giacomo Novelli
Ultimo ma non certo per importanza!!! Giacomo non ha bisogno di presentazioni, allenatore professionista, ha guidato ogni categoria giovanile fattibile a tutti i livelli, portando i suoi ragazzi sempre a migliorarsi! Non poteva esserci un sostituto migliore a Carlo! Con coach Vaiani cercherร  di far crescere il movimento giovanile, un grosso in bocca al lupo Coach!!!
Ps: continua ad ingrandirsi il Nostro staff!! Facciamo i Complimenti a Lorenzo Mannucci e Giulio Picchi che sono diventati ufficialmente Allievi Allenatori! Un orgoglio e un vanto per la Nostra Societร , certi che i ragazzi si faranno valere in questa nuova veste!!!

Centro Minibasket Valbisenzio