Coach Cioni: approccio sbagliato, non ce lo possiamo permettere
L'analisi del tecnico biancorosso dopo la sconfitta di San Martino di Lupari. Intanto si lavora in vista della sfida importante di domenica prossima contro Geas Sesto che si giocherà al Pala Sammontana alle 19 per permettere la diretta Tv su Sportitalia
Forse sarà un nome sconosciuto a grande pubblico, ma chi conosce lo sport ed in particolare il basket sa che San Martino di Lupari è un posto dove la palla a spicchi sanno tenerla in mano, e bene. E così nessuna sorpresa se la Scotti torna dal Veneto con la terza sconfitta consecutiva di questo avvio di campionato, un ko netto e senza attenuanti. Ed è forse questo l'aspetto su cui concentrarsi in questa settimana che ci separa dalla gara interna di domenica alle 19 con Geas Sesto e, nella sua analisi post-partita, coach Alessio Cioni non si nasconde. . La sua analisi prosegue. . Alessio Cioni, comunque, non si scompone più di tanto e manda così un chiaro segnale a tutto l'ambiente. .
Ed a proposito di scontri diretti, domenica al Pala Sammontana arriva Geas Sesto, pure lui ancora a quota zero. La gara si giocherà alle 19 perché sarà trasmessa in diretta su SportItalia.