About

Breaking News

Comunicato Stampa US Livorno

La Società comunica che coach Sanna Simone non è più l'Head Coach della Serie C Silver, la Società tutta lo ringrazia per i tre anni passati insieme al seguito della prima squadra e gli augura un pronto rientro nel mondo della pallacanestro che tanto amiamo. La Società insieme ai ringraziamenti vuol significare a coach Sanna di aver apprezzato le qualità tecniche, umane e professionali dimostrate in questi tre anni.
Membro di diritto della nostra famiglia gli vengono lasciate le porte aperte per un suo coinvolgimento fattivo per la crescita della nostra Società.
La squadra senior dell'Unione, in attesa di meglio definire le future prospettive, è attualmente affidata a soluzioni interne di conduzione tecnica, non escludendo la possibilità di nuovi ingressi con comprovata esperienza, nello staff tecnico della Società. Come persona e come Presidente voglio ricordare l'ottimo rapporto sempre avuto con i propri allenatori e del quale la Società fa un proprio vanto.
"Negli ultimi venticinque anni, da quando l'Unione Sportiva Livorno Basket riprese la sua attività, con l'apporto dei compianti Dirigenti Chiarello Nedo, Santerini Antonio, Salerno Enio, la Società nel rispetto della tradizione ha sempre avuto rapporti pluriennali con gli allenatori, soprattutto amici:
1993-1996 Renato AMENDOLEA
1996-1998 Claudio TROCAR