About

Breaking News

Le Mura vince con tranquillità la sfida con la Flroence

Le Mura Spring - Florence Basket 54-31 (14-10; 23-15; 38-23)
Le Mura Spring Lucca: Caloro 3, Viale 15, Nottolini 4, Doda 5, Mandroni 7, Mbeng 6, Bonciolini 2, Conti, Salvestrini 9, Masini, Menchetti, Cecchi 3. All.: Giannelli
Florence Basket: Stefanini 4, Ciantelli 3, Mascio 3, Palchetti 2, Sollami, Colantoni 3, Mortelli, Ciulli 3, Puccini n.e., Consumi 9, Masi 3.
Arbitri: Mattiello di Pistoia e Luppichini di Lucca
Partita condotta in tranquillità dalle Spring che vincono tutti i quarti. Florence resta comunque in partita fino a metà del secondo tempo che si chiude con un +8 per le padrone di casa. Nel secondo tempo il distacco aumenta progressivamente grazie anche alle triple di Viale, Doda e Caloro. Gli ultimi punti di Mandroni fissano il risultato sul 54-31. Partita di esordio di Ilaria Menchetti, mentre ci lascia Marta Viale per un periodo di studio all'estero. "La nostra intensità difensiva e la nostra voglia ci fanno tornare finalmente a vincere - commenta soddisfatto coach Giannelli - abbiamo giocato una buona partita, con errori si, ma con ritmo e si sono viste anche delle buone giocate. Un "brave" alle ragazze ed un grosso "in bocca al lupo" a Marta Viale". Prossimo impegno domenica 27 gennaio ore 18.00 a San Giovanni V.no contro Number8.

Le Mura Spring Basketball