DLF - 46 Polisportiva Sieci asd - 53
Bella prova corale dei ragazzi di coach Basciano anche ieri degnamente sostituito dal vice coach Bargelli che, avendoli accompagnati ad una vittoria esterna che in questo campionato si era fino a ieri negata ai nostri ragazzi, si sta rivelando un mantra.
Come nella scorsa partita ha giocato ad estremo favore di Sieci lo strappo del secondo parziale; quasi sfatata anche la maledizione del terzo quarto che si è concluso in parità .
Complessivamente partita molto buona e corale; tutti hanno contribuito ad arrivare al risultato finale con impegno e intelligenza anche se dalla seconda metà del terzo quarto, complici un po' di mancanza di ossigeno che ci ha fatto girare meno la palla ed un arbitraggio forse un tantino troppo permissivo,. Gli avversari hanno tentato di trasformare una partita di basket in un match di pugilato col risultato di finire a -7 anziché a -12 (loro) e portare a casa comunque la vittoria insieme a un paio di occhi neri (noi).
Comunque sia è andata e, come è giusto che sia dato il livello dei nostri atleti, stiamo finalmente risalendo la classifica e si potrebbe sperare...
E allora domenica prossima tutti a tifare per i giallorossi nella partita casalinga contro Club 65 e... era tanto che non lo dicevo
Polisportiva Sieci Basket