Serie D Sestese - Jokers 75-69
Turno infrasettimanale per la sestese basket che si ritrova a giocare di mercoledì in casa con legnaia.
Inizio di partita tutto bianco azzurro con un parziale di 14-2 targato bucarelli baggiani porta al massimo vantaggio sesto.
Il secondo quarto e il monologo del primo dove Sesto, cambiando spesso difesa riesce ad allungare fino al +20 fine primo tempo.
Che la partita non fosse finita sesto se accorge subito al rientro del secondo tempo, quando coach Nudo alza l’intensità in difesa e con buone soluzioni in attacco con le triple di Ademollo riporta legnaia a 6 lunghezze di distanza.
L’ultimo periodo si gioca sul filo dell’equilibrio, sesto non è lucida in attacco subisce l’aggressività degli avversari che invece in attacco,legnaia ritrova la via del canestro. A cinque minuti dalla fine sesto grazie a Lucarelli trova punti importanti sotto canestro e si costruisce un buon vantaggio che si porterà fino a fine partita.
Sesto vince pur soffrendo contro un’ottimo jokers, una vittoria che mancava da tre giornate, che sesto ha strappato con tutte le forze che aveva.
Ora testa a domenica, prossimo incontro con la squadra più in forma, in questo momento del campionato che è la laurenziana.
Basket Sestese