Teamnova corsaro a Siena
Sabato sera nel bellissimo palazzetto della Virtus Siena i ragazzi della Promozione hanno disputato una ottima e solida gara in trasferta contro Maginot Siena.
La partita inizia con una battaglia punto a punto da entrambi le parti e si protrae così per tutto il primo quarto (17-17). Il secondo quarto procede molto meglio per i ragazzi di coach Mazzuca che riescono far segnare solamente 7 punti alla squadra di casa ( 23- 28). Dopo la pausa lunga la partita si accende da entrambi le parti e il terzo e quarto tempino sono al cardiopalma. I senesi riescono con 4 triple consecutive a riagganciare la partita e a due minuti dalla fine il tabellone luminoso segna la parità . Ma i nostri ragazzi non si danno per vinti e due ottime triple di Buricchi e Mori e l’ottima lucidità di Benfenati e Cosi dalla lunetta permettono ai Lastrigiani di aggiungere altri due punti in classifica.
Punteggio finale 57-64
Adesso la testa è già a domenica prossima dove il derby contro S.Stefano Campi si fa già sentire!
VIETATO MANCARE!
Tabellini: Brunetti, Cosi 11, Bozzo, Mori 17, Paccati 3, Laureano 2, Buricchi 15, Benfenati 14, Mei, Massai T. 2, Massai M., Pizzamano n.e.
Coach: Mazzuca
Accompagnatore: Bandini
Parziali: 16-17; 23-28; 34-42.
L&S Basket TeamNova