Gialloblu ad Asciano. Bc al via l’Orologio
Domenica Gialloblu Castelfiorentino atteso ad Asciano. Al via la Fase a Orologio per il Basket Castelfiorentino maschile e femminile.
Pur con un destino ormai scritto il Gialloblu Castelfiorentino, sulla scia della vittoria conquistata sabato scorso ai danni del Firenze 2, domenica sera scenderà in campo ad Asciano provando a centrare l’impresa. I padroni di casa, infatti, oltre a rappresentare un collettivo tra i più competitivi, saranno spinti al contrario da forti motivazioni visto che, a cinque giornate dal termine della regular season, si trovano in piena corsa playoff. Una partita proibitiva e lo sappiamo, ma per l’orgoglio dobbiamo provarci.
Palla a due ore 18.30, arbitri Fabbri di Impruneta e Natale di Calcinaia.
Al via la Fase ad Orologio, invece, per le prime squadre targate Basket Castelfiorentino. Lunedì toccherà ai ragazzi della Prima Divisione che alle ore 21.30 riceveranno Asinalonga (arbitro Giannini di Empoli), mentre martedì sarà la volta delle ragazze della Promozione che alle ore 19.50 saranno attesa dalla Cestistica Rosa Prato (arbitro Maggi di Prato).