About

Breaking News

Seconda vittoria per la Simply Market nel campionato under 14 silver

Seconda vittoria, nel campionato under 14 silver, per la Simply Market Gea che espugna il parquet di Castelfiorentino (64-37 il finale) con una prestazione sopra le righe. «Le mie bimbe - esulta il coach Luca Faragli - hanno ritrovato la condizione migliore e ora possiamo tornare a lottare per un posto nella Final Four». Le biancorosse, pur prive di Di Stano e Saccardo, hanno giocato con continuità, non dando un attimo di respiro alla formazione di casa. La Simply, che ha riabbracciato Clara Nunziatini dopo un lungo infortunio, ha praticamente chiuso i conti con il Castelfiorentino nel primo quarto, accumulando dodici punti di vantaggio che, grazie ad un’ottima difesa, sono diventati sempre più fino al +27 fatto registrare alla sirena. Ottimo il comportamento di tutta la squadra, che nel prossimo weekend si misurerà con Pistoia.
Castelfiorentino-Simply Market 37-64
SIMPLY MARKET: Tanganelli 12, Panella 6, Scalora 4, Landi 7, Nunziatini 5, Lambardi 11, Vinci 7, Faragli 12, De Michele. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 6-18, 17-31; 26-52.
Raduno regionale. Sofia Tanganelli, Alice Panella (2006) e Giulia Faragli (2007) hanno invece partecipato lunedì pomeriggio a San Giovanni Valdarno ad un raduno per la selezione regionale 2006.

Ufficio stampa Gea Basketball