Tre ragazze del Basket Femminile Porcari sono state convocate per partecipare al Trofeo Fosco Carloni
Tre ragazze del Basket Femminile Porcari sono state convocate per partecipare al Trofeo Fosco Carloni (ex trofeo delle Province) che si terrà a San Vincenzo il 6 e 7 aprile.
Si tratta di Giulia Marsili, Giulia Cavalzani e Fatoumata Ndiaye, ragazze uscite dal settore minibasket della società di via Carrara e che quest’anno affrontano i campionati Under 14 Silver e Gold. Tre giocatrici nate nel 2006 (come tutte quelle che partecipano al trofeo Carloni) e che sono cresciute e stanno ancora crescendo sotto la guida di Adele Fanucchi prima e Francesca Salvioni ora.
La loro convocazione è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il Basket Femminile Porcari, il trofeo in programma a San Vincenzo può infatti essere considerato una kermesse, una vetrina per le ragazze del 2006 che praticano questo sport.
La formula del torneo è quella consueta, saranno formate quattro rappresentative che si sfideranno tra loro. Marsili e Ndiaye sono state inserite nella selezione Tigers, Cavalzani giocherà invece con le Zebras. Le altre due squadre sono Foxes e Dolphins.
Per le tre giocatrici gialloblu una occasione per mettersi in mostra e far vedere le proprie doti e una esperienza di crescita sportiva e non solo.