About

Breaking News

L’Enic FA SUA GARA 1!

Vittoria in extremis del Pino contro un Valdisieve in ottima forma. La squadra biancoverde parte fortissimo, e già nei primi minuti è avanti di 7 punti; il Pino Dragons non riesce a reagire ai colpi della squadra ospite e con molti giocatori sottotono a metà del secondo quarto riesce comunque ad avere una prima reazioneche la porta a raggiungere il pareggio alla fine del primo tempo. Al ritorno dagli spogliato Valdisieve riparte con una serie di canestri da tre punti e riesce ad andare avanti fino al +13. Nel quarto quarto l’Enic riesce ad agguantare questa vittoria fondamentale in extremis dopo aver sofferto per gran parte del match. Gara 2,mercoledì prossimo ore 18:30 a Valdisieve, per provare fin da subito a strappare il pass per le semifinali Playoff.
Risultato finale 72-71
Tabellini:
ENIC PINO DRAGONS: Marotta 6, Merlo 9, Filippi 10, Cioni 6, Passoni 6, Goretti 10, Verrigni 5, Poltroneri 18, Mencherini NE, Zappia 2, Forzieri NE, Neri NE.
Valdisieve Basket: Bongini 3, Niccoli 12, Coccia 13, Piccini, Cianchi 7, Rossi 16, Occhini, Dionisi, Saldarelli NE, Bianchini 15, Municchi 3, Piccini C. 3

Enic Pino Dragons Firenze