Scotti, la felicità supera il rammarico per l'uscita di scena
Coach Alessio Cioni: "in gara 2 a Vigarano abbiamo mollato nel parziale finale, visti i problemi fisici che avevamo ci può stare. Certo che dispiace, ma è stata comunque una stagione bellissima per la quale faccio i complimenti alle ragazze". Ora dieci giorni di riposo, mentre l'Under 18 sarà in campo a Chiusi per il concentramento interregionale. Poi si inizia a lavorare per il prossimo anno
E' finita e, quando capita, non può che dispiacere sempre e comunque. Ma l'uscita di scena dai playoff della Scotti si presta a considerazioni diverse visto che, con gara 2 a Vigarano, si è chiusa una stagione che in pochi immaginavano fosse così bella ed entusiasmante per la 'matricola' biancorossa. Per questo, nelle parole di coach Alessio Cioni, il rammaico si mischia alla soddisfazione. . .
Ed ora il classico rompete le righe di dieci giorni prima di riprendere gli allenamenti. Lo staff tecnico, invece, non va in vacanza perchè la prossima settimana c'è a Chiusi il concentramento Interregionale Under 18 che vedrà anche l'Use Rosa in campo. E, dopo, via alla costruzione della nuova Use Scotti Rosa.