About

Breaking News

Laurenziana, confermato tutto lo Staff della Prima Squadra

E' terminata da una settimana, la stagione della "bandadeimonchi", della SerieD Laurenziana, ma la società è felice di comunicare di aver confermato, già da oltre un mese, tutto lo Staff della Prima Squadra.
•Coach Alessandro Calamai, da capo allenatore
•Coach Elena Vezzosi, molto di più di un'insostituibile assistente
•Paolo Giampieri come Direttore Sportivo, già all’opera da oltre un mese per migliorare la squadra che ha ben fatto quest’anno
•Leonardo Tonelli come team manager, prezioso uomo spogliatoio indispensabile per la creazione del gruppo
•Marco Goti come addetto agli arbitri, sempre disposto a dare una mano, silenzioso, ma attento a tutto; elemento indispensabile nella gestione dei problemi
•Luca Berti, come Fisioterapista, purtroppo il ginocchio in stagione ha ceduto e proprio qualche giorno fa è stato ricostruito; ma Luca non ha fatto mai mancare il proprio apporto alla squadra e dal prossimo anno mentre cercherà di recuperare, continuerà a tenere sott’occhio i muscoli e le articolazioni dei nostri ragazzi.
“È una riconferma dovuta, conquistata sul campo, la scelta di giugno 2018, di ringiovanire staff e squadra, è stata coraggiosa ma ben ponderata. Non si è trattata di una scommessa, ma di una decisione convinta, e dopo 12 mesi possiamo affermare che non ci eravamo sbagliati. Siamo convinti che questa sia la linea della Laurenziana e andrà difesa, anno dopo anno, con forza e coerenza senza farsi trasportare dai risultati.”

Ufficio Stampa Laurenziana Basket