Marco Magnini alla corte del Consorzio Leonardo Servizi e Lavori
Un altro arrivo di grande spessore in casa Dany Basket Quarrata che si aggiudica le prestazioni dello storico capitano della Libertas Montale con alla attivo più di 200 presenze e 1600 punti realizzati in maglia montalese!
Magnini ala di 192 cm classe 1991 arriva da tante stagioni, ben 9, piene di successi e soddisfazioni con la squadra del Presidente Salvi, fatte con la scalata dalla serie D alla C Gold giocata a grandi livelli negli ultimi 3 anni.
Così il Direttore Sportivo Nannini sul nuovo arrivo: felicissimi che Marco abbia accettato questo nuovo percorso con noi sarà un giocatore determinante nell’assetto voluto da coach Valerio per la prossima stagione
Marco è un giocatore che fa dell’agonismo, sia nella fase offensiva ma sopratutto difensiva la sua peculiarità , spendibile in più ruoli sarà un vero proprio jolly nelle mani di coach Valerio. Tatticamente si inserisce perfettamente insieme nel nostro reparto lunghi senior dove con Toppo e Vettori formeranno un terzetto fatto di grande esperienza.
Abbiamo trovato un giocatore molto motivato che dopo 3 anni da protagonista in C Gold non ha avuto il minimo dubbio di scendere di categoria e sposare il progetto del Presidente Giuntini, insomma un grande benvenuto anche a Marco nella nostra famiglia.
Adesso -conclude il Ds -la squadra è in via di completamento e siamo molto contenti di come il gruppo si stia formando, ci vorranno le sapienti mani del nostro staff per amalgamare nel migliore dei modi i nostri ragazzi e sono convinto che ci faremo trovare pronti e motivati per l’inizio della stagione.
Adesso vi lasciamo con saluto del nostro nuovo arrivato Marco Magnini per tutti i tifosi quarratini!