MINIBASKET: il bilancio della responsabile Chiara Castrucci sui più grandi
“Si è conclusa con risultati più che positivi questa stagione. Negli anni, i bambini iscritti sono incrementati sempre più, sul nostro campo ora abbiamo quasi 100 bambini dai 5 agli 11 anni, piccoli giocatori che si appassionano sempre più a questo sport.
Come responsabile minibasket mi sento di ringraziare la società ma soprattutto gli istruttori che ogni giorno insegnano e giocano con tutti questi piccoli atleti.
Ringrazio Giulia Chiosi e Giovanni Lucacci che con la loro esperienza, bravura e dolcezza hanno saputo supportare e crescere il gruppo dei Pulcini e del Micro basket; Mattia Iacomoni, Andrea Bruschi e Lorenzo Falcioni senza i quali non saremo riusciti a far giocare e divertire contemporaneamente più di 35 Scoiattoli; Simone Coradeschi, istruttore e amico degli Aquilotti 2009, un gruppo che Simone ha saputo far crescere ogni giorno di più; Andrea Barbieri, mio super e instancabile assistente con gli Aquilotti 2008 senza cui non avrebbero raggiunto i bei risultati nel trofeo e in tutti i tornei, Emanuele Verdi e di nuovo Andrea Bruschi, i quali hanno accompagnato alla fine del minibasket i nostri Esordienti, con risultati più che buoni, un grazie anche a Nando che con la sua esperienza ha dato spunti importanti per tutti gruppi del minibasket.
In conclusione ora per ogni annata abbiamo un gruppo ed è una delle soddisfazioni più grandi. Dopo tanti, troppi anni, abbiamo finalmente anche un gruppo di bambine del 2009/2010/2011...semplicemente fantastiche!
Insomma una stagione piena di partite e tornei ma soprattutto di impegno e passione che hanno portato al risultato più grande: vedere sempre più bambini sul parquet di Terranuova, sorridenti e con la voglia di divertirsi e di imparare.”
USD Terranuova Basket