Coppa Toscana 2019-20, ecco le date: Lella Pistoia inserito nel girone N
Subito un derby per il Lella Pistoia, che se la vedrĂ contro Chiesina, Laurenziana Firenze e Vaiano. La prima palla a due in programma al PalaFiume per sabato 7 settembre
Come ogni anno, torna la Coppa Toscana di serie D, antipasto del campionato che prenderĂ il via nel mese di ottobre. La manifestazione intitolata a Franco Bugliesi sarĂ l’occasione per i primi test in campo delle varie squadre, fra cui anche il Lella Pistoia, inserito nel girone N assieme a Chiesina, Laurenziana Firenze e Vaiano. I ragazzi di coach Alessandro Piperno saranno protagonisti sabato 7 settembre al PalaFiume contro gli Wildcats per la prima gara. La seconda è invece in programma per giovedì 12 in casa della Laurenziana, mentre sabato 14 i biancoblu chiuderanno la prima fase con l’incontro fra le mura amiche della palestra Martin Luther King di Bottegone contro Vaiano.
La prima classificata del girone accederĂ ai quarti di finale, fissati per il 21 e il 22 settembre. Le squadre che si imporranno nelle sfide dirette conquisteranno il pass per le Final Four, che si disputeranno dal 4 al 6 gennaio.
Intanto, la societĂ ha reso nota la data del raduno: Zerini e compagni si ritroveranno lunedì 26 agosto per iniziare a preparare quella che si annuncia una stagione di certo non facile, alla quale il Lella si presenta con l’obiettivo di dare nuovamente la caccia ai playoff.