Primo raduno per l’ALL FOOD Enic Firenze di Coach Niccolai al PalaCoverciano
Il roster al completo della squadra fiorentina ha svolto il primo allenamento della stagione 2019/2020, che militerà, dopo la promozione dell’anno scorso, al campionato di Serie B.
Primi test fisici, agli ordini del preparatore atletico Carlo Laface e del fisioterapista Matteo Tartaglia, che hanno avuto modo di analizzare con cura tutti i giocatori gigliati, dalle conferme della stagione passata (Poltroneri, Passoni, Filippi, Merlo e capitan Marotta) e i nuovi arrivi (Berti, Cuccarolo, Milojevic ,Tintori e Bargnesi), ai quali si aggiungono ovviamente alcuni ragazzi del nostro settore giovanile.
“Sarà una stagione importante - afferma il Presidente Luca Borsetti- dove punteremo a creare un gruppo unito, che viaggi in un’unica direzione, pronto a lottare partita dopo partita”.
Coach Niccolai, che avrà al suo fianco Marco Del Re, Alberto Bifarella e Tomaso Pilli, sa di contare su un gruppo che unirà l’esperienza dei “senior” alle qualità dei più giovani, per provare ad ambire ad un obiettivo che Firenze merita.
UFFICIO STAMPA ALL FOOD ENIC Firenze