Il CMB difende il Palaenic ed esce vincitore anche con Montemurlo
Bifarella & C.O. Guidati da capitan Beconcini partono contratti. Montemurlo piazza subito un mini vantaggio, ma i biancoverdi con grande carattere piazzano un parziale di 11-0 sul finire del primo quarto (20-17) con un incontenibile Balloni.
Le squadre lottano poi con grande fisicità fino all'intervallo che vede in vantaggio gli ospiti per 2 lunghezze.
È ancora un terzo quarto capolavoro che permette ai ragazzi del CMB Pino di dare una svolta alla partita, intensità in difesa e sei marcatori diversi nella sola terza frazione mettono spalle al muro gli ospiti (21-12 il parziale).
Il quarto quarto è una lotta di dieci minuti, il CMB tiene duro in difesa e piazza giocate importanti e di personalità in attacco.
È infatti con una decisiva giocata a due Massoud/Zanussi e con un preziosissimo rimbalzo offensivo di Nardini che il CMB da la scossa definitiva al match, la squadra vola a 4 punti nel girone e aspetta, ancora tra le mura amiche la squadra di Calenzano domenica sera alle 20.30
Parziali 20-17 / 13-18 / 21-12 / 11 - 12
Tabellino:
Massoud Ansari 7, Li, Corradossi, Galli 9, Nardini 3, Beconcini 10, Bambi 6, Zanussi 7, Seravalli 4, Balloni 19, Pelleschi, Pracchia. Coach. Bifarella
Pino Dragons Basket