About

Breaking News

Terzo successo di fila per la Prima divisione Gea

Prima divisione, Pall. Alta Valdera-Gea Grosseto 49-76
PALL. ALTA VALDERA: Panicucci 2, Magliano 7, Terreni 5, N. Baronti, Guidotti 11, Vanni 4, Tognoni, Menichini 8, Salamone 21, F. Baronti 6, Bonfanti 6. All. Giusto.
GEA GROSSETO: Santolamazza 16, Bassi 7, Tattarini 4, Martens 2, Baffetti 8, Delfino Marsili, Neri 4, Pierozzi 7, Romboli 7, Bocchi 6, Burzi 2, Piccoli 13. All. Goiorani.
ARBITRO: Giovannelli.
PARZIALI: 13-18, 23-33; 32-49.
USCITI PER FALLI: Bocchi e Burzi.
Terza vittoria consecutiva per la squadra di Prima divisione della Gea Grosseto che travolge la Pall . Alta Valdera nella tensostruttura di Peccioli. Il quintetto allenato da Alessandro Goiorani, un mix di gioventù ed esperienza, ha sempre tenuto in mano le redini dell’incontro ed è cresciuto di rendimento con il passare dei minuti, mostrando di avere una classe superiore ai padroni di casa. Positivi gli esordi di Giacomo Pierozzi (si è presentato con cinque punti nel primo quarto) Alessandro Martens, che si sono ben inseriti in una squadra che sta esprimendo un buon basket e che si diverte. Venerdì prossimo alle 21 Santolamazza e compagni riceveranno la visita del Cus Pisa.

Ufficio stampa Gea Basketball Grosseto