About

Breaking News

Rr Retail Vs Carispezia Cestistica Spezzina

Per la diciottesima giornata di campionato della lega femminile basket A2 girome sud si sono affrontate le squadre RR Retail e Carispezia Cestistica Spezzina. Entrambe le squadre hanno dato uno spettacolo degno di nota. Nel primo quarto la formazione guidata dal coach Franchini tiene il passo di una delle squadre più in forma del campionato come La Spezia chiudendo il tempo sul 13-12. Nel secondo e terzo tempo dilaga la formazione ospite arrivando fino ad un massimo di +13. Dal finale del terzo tempo invece inizia la rimonta della RR Retail che nel finale del quarto tempo riesce addirittura a pareggiare, decisivi sono stati gli ultimi minuti di gioco in cui La Spezia ha saputo mantenere i nervi saldi e ha chiuso la partita sul punteggio di 57-62. La RR Retail rimedia cosi la quinta sconfitta consecutiva e si prepara ad un turno di riposo che le permetterà di recuperare uno stato di forma migliore in vista della partita in casa contro La Bottega del Tartufo di Umbertide in programma l’otto di febbraio alle ore 21:00 presso il Palagalli di San Giovanni Valdarno
(13-12, 26-34, 39-47, 57-62)
S.GIOVANNI VALDARNO: Parolai ne, De Pasquale 3, Calamai 5, Bona 13, Cecili 5, Rosellini, Missanelli 15, Manfré 5, Egwho 8, Pieropan 3, Costa. ALL: Franchini.
LA SPEZIA: Diene 2, Packovski 7, Corradino 2, Templari 22, Moretti ne, Tosi 12, Mori ne, Salvestrini, Sarni 11, Olajide 6. ALL: Corsolini.

Ufficio Stampa RR Retail