About

Breaking News

La Geonova osserva un turno di riposo

Turno di riposo del campionato per la Geonova, un occasione per lavorare sull’inserimento dei due nuovi entrati. Per loro allenamenti collettivi ed individuali, per poter essere pronti e a pieno regime per la prossima partita del campionato che sarà il primo Marzo contro Empoli e si giocherà tra le mura casalinghe del Palasport.
Intento in settimana c’è stata un amichevole per iniziare a testare insieme a Karim e Galli, schemi e intese di gioco, l’avversario è stato il New Basket Altopascio, che milita in serie C Gold, coach Catalani ha provato diverse soluzioni e diversi quintetti, usando spesso anche il giovanissimo Simonetti. Solo a fini statistici i parziali e il finale
18/22 – 31/7 – 22/13 – 19/15 18/22 – 49/29 – 71/32 – 90/47
Poi c’è stato il rompete le righe che ha regalato a tutti quanti un lungo week-end di riposo, da trascorrere con i propri cari.
Lunedi pomeriggio tutto si metterà nuovamente in moto, allenamenti, palestra, individuali e con buona probabilità in settimana, una nuova amichevole, siamo ormai in odor di fine campionato e coach Catalani ha le idee molto chiare in proposito, nulla va lasciato al caso, testa bassa e lavoro, lavoro, lavoro !!