About

Breaking News

Accordo stagione sportiva 2020/2021

Si consolida l'amicizia tra San Casciano Basket ASD, Basket Impruneta e Olimpia Legnaia, questa volta non solo a livello di Camp Gialloblu ma per un’unione di intenti annuale.
Annunciamo infatti la chiusura dell’accordo tra le società per quanto riguarda principalmente il Settore Minibasket, grazie al quale i ragazzi e gli istruttori di Legnaia, San Casciano e Impruneta si incontreranno (fino alla categoria Under 13) per allenarsi insieme e per attività comuni di tornei ed eventi.
Molto contento e soddisfatto Riccardo Zanardo, Direttore Sportivo gialloblu: “Ritrovo prima di tutto degli amici e questo mi fa molto piacere. Con questo accordo cerchiamo di estendere le basi di un progetto a livello territoriale e di consolidare un rapporto sportivo che auspichiamo diventi nel tempo una piattaforma per quanto concerne la crescita cestistica dei ragazzi nelle zone di Legnaia e della Val di Pesa.” L’accordo, gestito da Federico Pistolesi, Responsabile e Direttore Sportivo di Impruneta e San Casciano, prevede il coinvolgimento delle squadre Minibasket dalle categorie Aquilotti agli Esordienti, che collaboreranno insieme per attività di allenamenti e tornei. Dalla categoria Under 13 e per il Settore Giovanile la collaborazione prevede la possibilità per alcuni giocatori di poter giocare in prestito in una delle squadre giovanili delle tre società coinvolte nell'accordo.

Olimpia Legnaia Basket Firenze