About

Breaking News

Colpo di mercato in casa Wolf Basket


Wolf basket annuncia l'inserimento nel roster di due giocatori classe 2000 che la scorsa stagione hanno disputato il campionato di serie D con la maglia del Bottegone Basket : Juri Serafino e Lorenzo (Ciccio) Ferretti. Abbiamo scambiato due parole con loro.
- Cosa ti aspetti da questa stagione?
JURI: “Da questa stagione mi aspetto il meglio, sinceramente mi auguro di poter dare un buon contributo per arrivare ad una buona posizione in classifica e anche di poter riuscire a vincere il campionato.”
LORENZO: “Mi aspetto che sia una bella annata con tante soddisfazioni sia di squadra che personali.”
- Quali sono i tuoi obiettivi personali ?
J: “Il mio obiettivo principale è divertirmi. Dopo questo vorrei anche riuscire a migliorarmi ulteriormente e migliorare insieme alla squadra.”
L: “ Il primo obiettivo è quello di legare con tutti i compagni della squadra, visto che tutti non li conosco. Il secondo è quello di divertirmi, il terzo di vincere”
- Cosa pensi della squadra?
J: “La squadra penso che sia un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Ho avuto la fortuna di aver già giocato contro alcuni di loro, mi sono subito trovato bene anche con quelli che non conoscevo. Non vedo l’ora di ricominciare!”
L: “Sono molto contento della squadra anche perché ritrovo ragazzi con cui ho fatto le giovanili e mi ci sono trovato bene”
- Cosa conti di dare alla squadra?
J: “Alla squadra conto di dare aggressività difensiva e un aiuto in più a rimbalzo. In fase offensiva potrò sicuramente dare una mano in post basso.”
L: “Spero di dare ciò di cui c’è bisogno di ogni situazione.”
Con l'occasione comunichiamo che l'atleta Simoncini Norman non farà parte del roster per la prossima stagione. A lui i più sinceri auguri per la sua carriera cestistica.