Comunicato Stampa All Food Enic Pino Firenze

All Food Enic Pino Firenze comunica di aver trovato con Andrea Niccolai un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Dichiara il Presidente Luca Borsetti:”Abbiamo concordato con Andrea la conclusione della nostra collaborazione e lo ringrazio per il lavoro svolto con grande professionalità, dedizione e meticolosità. Dopo una stagione vincente e di altissimo livello, salutiamo una persona con cui manteniamo un’ottima relazione, condividendo una soluzione che privilegia le necessità della società e del coach. Auguriamo ad Andrea Niccolai le migliori fortune per il proseguo della sua carriera di allenatore.” Queste le parole di Coach Niccolai: “Personalmente si chiude un ciclo a Firenze di quattro stagioni straordinarie sul piano dei risultati conseguiti e dei rapporti umani che si sono venuti a creare. Dopo due semifinali ed una finale, un’altra stagione di vertice con il Pino, con un epilogo che senza la pandemia sarebbe potuto essere davvero storico per Società, Squadra e Staff. Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno contribuito a queste stagioni vincenti a partire dai giocatori, i collaboratori tecnici, i dirigenti ed tifosi che ci hanno sostenuto. Un ringraziamento particolare al Presidente del Pino Luca Borsetti, a Massimo Piacenti A.D. di All Food e al CEO di Enic Stefano Gabbrielli per avermi messo nelle condizioni di lavorare con quella professionalità e serietà che ritengo indispensabili per ottenere risultati importanti”

All Food Enic Pino Firenze