About

Breaking News

Buona la prima uscita stagionale dell'Use Computer Gross


Contro i cugini dell'Abc Castelfiorentino, la squadra di coach Marchini da molte indicazioni positive e gioca una gara piacevole. Assente Villa per precauzione, buone indicazioni dai nuovi
Prima uscita stagionale dell'Use Computer Gross contro i cugini dell'Abc Castelfiorentino Solettificio Manetti. Un test che è servito a coach Alessio Marchini per far tornare a respirare ai suoi l'aria di una partita, seppur in una fase nella quale l'attenzione è soprattutto rivolta a verificare a che punto è la preparazione. Anche se il punteggio è stato azzerato a ciascun tempino, la somma finale è di 81-51 e testimonia di una gara giocata in scioltezza dai biancorossi e piena di buone indicazioni. A parte la terza frazione chiusa in parità, per il resto la Computer Gross ha vinto gli altri tempini di questo match tutto sommato piacevole. Buone la indicazioni arrivate dai nuovi fra i quali, purtroppo, è mancato il play Villa, rimasto a riposo per un problema fisico per fortuna non importante. 
Il tabellino della partita 
Vanin 16, Ingrosso 12, Turini 14, Restelli 8, Crespi 14, Sesoldi 1, Antonini 4, Giannone, Cerchiaro 2, Mazzoni 4, Falaschi 8. All. Marchini (ass. Corbinelli/Valentino) 
Parziali: 26-12, 17-8, 17-17, 21-14

USE Basket