About

Breaking News

La proposta di abbonamento a LNP Pass: tutta la stagione di A2 a 39.90€


LNP rende noto che da oggi è possibile abbonarsi ad LNP PASS, per seguire la stagione di Serie A2 2020-2021 in streaming sulla piattaforma webtv di LNP. 
LNP PASS FULL SEASON: COSA VI OFFRE
Grazie alla proposta FULL SEASON l’abbonamento ad LNP PASS, al nuovo prezzo di 39,90€*, vi consente la visione di: 
1) Stagione regolare
2) Playoff
3) Playout
4) La Final Eight di Coppa Italia LNP 2021
5) La Supercoppa Centenario LNP 2020
* Piano tariffario unico per la stagione 2020-2021 fino alla postseason (playoff e playout). 
LNP PASS FULL SEASON: ACCESSO IMMEDIATO
Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma LNP PASS per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente.
LNP PASS FULL SEASON: LE CONDIZIONI
L’abbonamento alla formula FULL SEASON ha una durata che va dal giorno dell’attivazione fino al 30 giugno 2021. Alla scadenza l’abbonamento sarà esteso, secondo la formula del tacito consenso, al costo previsto dalla formula STAGIONALE per il 2021/2022.
I LINK UTILI
Alla pagina di abbonamento si può accedere dalla homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com), cliccando sul banner di LNP PASS. 
PER ABBONARSI – https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass 
CUSTOMER CARE/INFO – lnppass@legapallacanestro.com (servizio dedicato agli abbonati). 
NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP PASS, condizioni d’uso – https://lnppass.legapallacanestro.com/tos 
La cancellazione del proprio profilo prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né Viewlift possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.

Lega Pallacanestro