About

Breaking News

Kuvekalovic: “Onorato di indossare questa gloriosa maglia”


Si è svolta martedì 2 marzo, negli uffici livornesi di Mediolanum Banca, la conferenza stampa di presentazione di Borko Kuvekalovic, il nuovo acquisto della UNICUSANO PIELLE LIVORNO. A fare gli onori di casa, lo staff di Mediolanum rappresentato da Valerio Nicolai, David Mannini e Marco Lenzi. Ad introdurre il neo numero 5 piellino è stato, invece, il dirigente biancoazzurro Pasquale Lamberti: “Borko inizia ufficialmente oggi la sua avventura in Pielle e lo fa con enorme entusiasmo. Ho avuto modo di conoscerlo e confermo quanto di bello si dice di lui. Cadere non significa niente, se poi riesci a rialzarti e compiere due passi avanti. Il motto di Mediolanum è “Tutto intorno a te”, una frase che si cuce alla perfezione anche al nuovo corso della Pielle Livorno”.
DAVID MANNINI (MEDIOLANUM BANCA): “Da qualche anno il nostro brand è molto attento pure a ciò che accade sui territori e non solo su scala nazionale. Di conseguenza, confrontandomi con i miei collaboratori, abbiamo deciso di unirci a un progetto che comprende già numerosi imprenditori livornesi, a sostegno di una realtà gloriosa della tradizione sportiva livornese”.
FRANCESCO FARNETI (DIRIGENTE UNICUSANO PIELLE): “Ci tengo a ringraziare Mediolanum per l’ospitalità: il Dott. Mannini ha fatto riferimento all’impegno da parte di Mediolanum per il mondo dello sport, e io aggiungo che a Livorno non avrebbe potuto che abbracciare la passione dei livornesi per la Pallacanestro Livorno, società che, dopo il Livorno Calcio, vanta oggettivamente il seguito di pubblico e popolare più ampio. Cosa posso dire di Borko… si tratta di un ragazzo dalle grandi doti umane e sportive. Un gran bel giocatore che abbiamo voluto fortemente”.
BORKO KUVEKALOVIC: “La Pielle Livorno non ha bisogno di presentazioni e per questo non ci ho pensato troppo ad accettare. Sono carico e felice di indossare questa gloriosa maglia e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Che tipo di giocatore sono? Un esterno, ma gioco un po’ ovunque”.
ROBERTO CREATI (GM UNICUSANO PIELLE): “Gli incidenti di percorso possono capitare e quindi facendo una battuta dico che il nostro campionato inizia dalla prossima domenica: l’inserimento di Borko è l’ennesima dimostrazione di quello che vogliamo riuscire a fare in questo campionato. Sono, inoltre, soddisfatto di poterlo presentare nei locali di un nobile partner come Mediolanum Banca”.

Pielle Livorno