About

Breaking News

Serie D,intanto si riparte


Dopo un anno di fermo,una manciata di allenamenti e una squadra praticamente nuova, riparte la nostra Serie D che subisce una sconfitta.
La gara vista dal tifoso
Passo falso dei nostri biancoazzurri nel match casalingo con il Prato Basket Giovane. I “Cinghiali”, fortemente rimaneggiati a causa delle tante assenze,provano a contrastare i Pratesi con la vivacità dei tanti giovani e dall’arrivo di nuovi innesti. La gara,visto il poco tempo passato ad allenarsi e a conoscersi, non è stata del tutto negativa. Certo c’è ancora molto da lavorare sul piano tecnico e psicologico ma siamo convinti che questi ragazzi alla fine ci daranno delle belle soddisfazioni. I “veterani” di casa Vaiano (Bonari,Picchianti e Parisi), daranno quell’esperienza per tenere dritta la barra nel prosieguo della stagione.
E’ pur sempre una sconfitta, ma a noi tifosi va bene così; solo 2 mesi fa non si sapeva neppure se ripartiva il campionato. Quindi forza ragazzi,siamo con voi!
Vaiano Basket – Prato Basket Giovane : 54 – 68
Parziali: 16-15,9-23,15-12,14-18
Tabellini: Diakite’,Bogani Marco 3,Bonetti 11,Biagi 8,Bonari 5,Parisi 5,Pignatelli F. 3, Pignatelli F.2,Querci 1,Picchianti 11,Rugi 5.

Valbisenzio Vaiano