About

Breaking News

Serie C: prima casalinga dell'Amen nella seconda fase contro Montale


Turno di riposo per la Serie D, in campo le due formazioni Under 18 e l'Under 15
Domenica 16 Maggio alle ore 18 l'Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà al Palasport Estra "Mario D'Agata" l'ABC ricami Montale per la terza giornata della Poule B del campionato di Serie C Gold.
Dopo il successo sul campo della Sibe Prato, i ragazzi di coach Evangelisti affrontano la formazione pistoiese che si trova a quota 2 in classifica ed è reduce da una convincente vittoria sul Basketball Club Lucca. L'ossatura di Montale affidata alla guida di coach Della Rosa è basata principalmente su di un gruppo molto giovane dove spiccano giocatori di interesse nazionale nell'orbita del Pistoia Basket formazione di Serie A2. Per la qualità dell'avversario e per l'importanza nell'ottica della classifica questa gara rappresenta una base su cui costruire il proseguo di questa seconda fase che si preannuncia dai primi risultati particolarmente combattuta. La partita, che vedrà il ritorno casalingo dell'Amen dopo un mese di assenza, è in programma alle ore 18 di Domenica e sarà arbitrata dai Sigg. Agnorelli di Poggibonsi (SI) e Forte di Siena.
Il weekend SBA vede altre 4 partite con il doppio turno casalingo della Chimet Under 15 Eccellenza impegnata Sabato alle 16 contro la Laurenziana Firenze e Domenica alle ore 11 contro Firenze Basket Academy. Lunedi sarà poi il turno della Tecnoil Under 18 Eccellenza impegnata sul campo del Pistoia Basket 2000, dove i giovani amaranto incroceranno alcuni protagonisti della sfida di domenica in Serie C, e della RosinI Impianti Under 18 Silver che giocherà alle 21 sul campo della Synergy Basket Valdarno. Tutte le gare in programma al Palasport Estra "Mario D'Agata" saranno trasmesse in diretta streaming sulla Pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo