About

Breaking News

Under 20 Synergy S. Giovanni Valdarno 77 Del Toro Primo Sinalunga 73


Synergy: Mesina S, Lamorgese, Mesina S. 3, Resti T. 15, Scarpino, Marchionni 12, Miranovic 30, Resti S. 9, Veserinovic 4, Prosperi 4, Mancini. All. Caimi, Ass. Spolverini.
Asinalonga: Boumasdour 3, Milano 2, Giorgi 10, Santini 7, Gallina 15, Gualtieri 13, Gialli 19, Daniele, Municchi, Iorio 2, Chiarello, Palmerini. All. Cini, Ass. Gauthier.
Scontro per il primato a San Giovanni con due squadre che si affrontano a viso aperto e danno vita ad una bella partita. Punteggio equilibrato nei primi due quarti con Synergy che va al riposo sul +4 bucando più volte col tiro pesante la retina degli ospiti. Alla fine saranno 15 le triple messe a segno dai padroni di casa agevolati sicuramente da un atteggiamento difensivo degli ospiti da rivedere nelle prossime sedute di allenamento. Non si possono sicuramente lasciare tiri comodi a giocatori abituati a fare molti minuti in C Gold. Nel terzo quarto la Synergy prova ad andare via approfittando anche degli infortuni di Giorgi e Gallina che tolgono pericolosità all'attacco sinalunghese. Il gap arriva fino al -15 all'inizio dell'ultimo periodo. Con orgoglio i ragazzi di Cini rientrano in partita fino al -2, ma un paio di attacchi gestiti male regalano a Miranovic due possessi concretizzati in 5 punti che tengono a distanza gli avversari. Grazie al fallo sistematico e ai canestri di Gialli e Gualtieri riusciamo comunque a ridurre lo scarto a -4 importante per la differenza canestri. Turno di riposo e prossima sfida il 9 Giugno a Firenze dove ci giocheremo il passaggio al turno successivo.

Asinalonga Basket