About

Breaking News

Cambio al vertice del Basket Asciano


" Si sono concluse in questi giorni tutte le procedure tecniche e burocratiche e le varie comunicazioni necessarie, รจ quindi il momento di comunicare anche pubblicamente le mie dimissioni. Ho scelto questo momento proprio perchรฉ deve essere il momento della ripartenza, un nuovo slancio che necessita adesso per il Basket Asciano, per continuare a mantenere viva la pallacanestro e i valori sociali che trasmette del nostro paese. E per questo ci vogliono nuove e fresche energie. Lascio il posto da Presidente di una Associazione in salute, pronta, con un gruppo giovane che ha fatto bene e che continuerร  a farlo. Rimarrรฒ all'interno del consiglio direttivo fino a scadenza del mandato, e faccio i migliori auguri al nuovo presidente FLAVIO FORZONI "
Renato Mariotti
"E' stato il Presidente piรน longevo, colui che nei momenti difficili c'รจ sempre stato , colui che ha ripreso piรน di una volta "in mano la baracca" , in carica dal 1989 al 1995, e dal 2007 al 2021 . Se adesso siamo il Basket Asciano รจ anche grazie a lui. Grazie Renato. "
Flavio Forzoni
Abbiamo utilizzato le parole dei protagonisti , per riassumere al meglio il passamano ufficiale alla guida dalla nostra Associazione . Adesso testa in cassetta e lavorare per la ripartenza e la prossima stagione .

#basketasciano