About

Breaking News

Consegnate le Borse di Studio Drass Pallacanestro Don Bosco, bella cerimonia al palasport Bruno Macchia


Grande successo, questa mattina, nella bella cornice del “PalaMacchia” di Livorno per la manifestazione di consegna della Borse Sportive Drass - Pallacanestro Don Bosco, un appuntamento ormai diventato tradizionale nell’ambito dello sport labronico. Erano presenti il delegato del Coni Provinciale, dottor Gianni Giannone ed il dottor Gianni Donolo, rappresentante della Drass, la nota azienda da oltre un decennio a fianco della Pallacanestro Don Bosco. La premiazione è stata preceduta dall’omaggio che la società rossoblu ed il folto pubblico presente hanno riservato ai componenti delle formazioni Under 14 ed Under 16 che si sono sfidate nella finalissima per il titolo toscano 3x3. Di seguito la cerimonia vera e propria, con la consegna della borse sportive Drass Don Bosco sia per la stagione in corso, 2020/21, che per quella precedente, 2019/20, non effettuata lo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria.
A tutti i vincitori, i più sinceri ed affettuosi complimenti di tutta la società Pallacanestro Don Bosco.
Finalisti e campioni 3x3 Under 14: Leonardo Bicicchi, Cesare Fremura, Lorenzo Marinari, Samuele Valentini, Nicholas Lamperi, Tommaso Bellomo, Francesco Manzi, Filippo Scardigli.
Finalisti e campioni 3x3 Under 16: Enrico Dodoli, Tristan Lamperi, Francesco Deri, Leonardo Fagiolini, Lorenzo Tomei, Luca Rovetto
I premiati:
stagione 2019/2020 - ha consegnato il premio il dott. Gianni Giannone, Delegato Coni Provinciale
Under 13: Davide FUSCO
Under 14: Lapo CASTRICHELLA
Under 15: Enrico DODOLI
Under 16: Federico GAMBA
Under 18: Lorenzo MANIACI
Stagione 2020/21 - ha consegnato il premio il dott. Gianni Donolo, rappresentante DRASS
Under 13: Marco MADERA
Under 14: Ergi DELIALLISI
Under 15: Filippo SPINELLI
Under 16: Giacomo SANTINI
Under 18: Giacomo FIOCCHI

#donboscolivorno